Skip to content

Tripletta da Decanter

Cantina Valtidone replica il successo del 2018 e porta anche quest’anno 3 suoi vini sul podio dei Decanter World Wine Awards, il prestigioso concorso enologico internazionale che grazie al suo qualificato panel di giurati si configura come uno dei più autorevoli al mondo. A conquistare la medaglia di bronzo nell’edizione 2019 sono il Gutturnio Bollo Rosso Riserva e il Malvasia fermo 50 Vendemmie, che replicano i riconoscimenti già ottenuti lo scorso anno, e il Venus Malvasia Dolce premiato invece per la prima volta.

“I Decanter World Wine Awards – commentano in Cantina – sono considerati un po’ come la Champions League dei concorsi enologici e questi riconoscimenti, che confermano gli ottimi risultati già registrati nella scorsa edizione, sono la certificazione più evidente dell’importante processo di crescita anche qualitativa che sta caratterizzando la nostra produzione enologica, per cui occorre ringraziare sia l’impegno dei nostri soci in vigna sia il qualificato lavoro di agronomo, enologo e cantinieri nel processo produttivo e di trasformazione”

Leggi anche:

Cantina Valtidone nel fine settimana è cantina aperta
Approvato il bilancio 2018; quasi 5 milioni di euro ai soci

Cantina Valtidone

Via Moretta,58 – 29011
Borgonovo Val Tidone (PC)
Tel: +39.0523.846411

Ultime notizie

Enoteca

Aperta dal mar-sab dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 (solo il gio chiusura 18). Domenica dalle 9 alle 12,30. Pom chiuso. Lunedì chiuso  – Telefono: 0523/846429

Newsletter

Desideri iscriverti alla newsletter di Cantina Valtidone e ricevere notizie, novità e sconti? Clicca qui

Torna su