fbpx Skip to content
Spese di spedizione gratuite oltre le 5 confezioni Condizioni d'acquisto e sconti clicca qui

Cantina Valtidone nel fine settimana è cantina aperta

Fine settimana da cantina aperta per l’enoteca di Cantina Valtidone che ha messo in cantiere due giorni di festa all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento che accompagneranno le degustazioni dei vini della cooperativa borgonovese.

Ricca la proposta gastronomica che accoglierà i visitatori nelle due giornate. Sia sabato che domenica, dalle 11.00 alle 14.00 verranno serviti assaggio di lasagne, insalata di riso e pasta, torte salate e affettati misti, le fragole con Bonarda e la sbrisolona al Malvasia dolce. Dalle 17.30 alle 19.30, invece, sarà tempo di happy hour con aperitivi accompagnati da appetitosi stuzzichini. Durante tutta la giornata sarà sempre attivo il banco degustazione dei vini abbinati a focaccia, salumi, chisola e formaggio.

Oltre alla sempre frequentatissime visite guidate agli stabilimenti e agli impianti di produzione e imbottigliamento di Via Moretta, lo staff della Cantina organizzerà durante le giornate simpatiche tombole flash e “cruci-vino” con in palio premi enogastronomici, estrazioni a sorpresa di omaggi e distribuzione di palloncini per i bambini.

Leggi anche:

Approvato il bilancio 2018; quasi 5 milioni di euro ai soci
Novità di prodotto e di immagine nel Vinitaly di Cantina Valtidone

Torna su