skip to Main Content

ico cond

CONDIZIONI DI ACQUISTO

Per ordini da 1 a 5 cartoni oltre al prezzo indicato verranno addebitate Spese di trasporto accessorie nella misura di € 18.91

Per Ordini da 6 a 11 ct verrà addebitato il prezzo indicato senza alcun aggravio di spese.

Per ordini dai 12 ai 24 ct su imponibile verrà effettuato uno sconto valuta nella misura del 13%

Per ordini superiori ai 25 ct su imponibile verrà effettuato uno sconto valuta nella misura del 20%.

ico sped

MODALITA’ DI CONSEGNA

Cantina Valtidone consegna i propri prodotti esclusivamente sul territorio nazionale Isole incluse. Cantina Valtidone consegna i propri prodotti tramite corrieri specializzati. A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 3 ai 7 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento, salvo contrattempi, dal momento dell’accettazione dell’ordine da parte di Cantina Valtidone, comunicata al cliente tramite mail. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità o la mancanza, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna fornita dal corriere. In caso di danni, oltre ad averlo indicato sul ddt, segnalare il danno a Cantina Valtidone con una una email a: ordiniweb@cantinavaltidone.it. In caso non fosse segnata la riserva in bolla, Cantina Valtidone non si assume responsabilità sul rimborso o reintegro del prodotto danneggiato o mancante.

ico pagam

METODO DI PAGAMENTO

Con CANTINA SOCIALE VALTIDONE puoi scegliere il metodo di pagamento più idoneo:

Pagamento PAYPAL

Per il pagamento PAYPAL, accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l’ordine verrà annullato.

Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

• la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante;

• il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Destinatario bonifico: CANTINA VALTIDONE scarl – Banca di Piacenza Ag. Borgonovo (PC) – IBAN: IT 36 F 05156 65200 CC0030005115

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (CANTINA VALTIDONE SCARL) non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Decorsi 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine senza che Cantina Valtidone abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario provvederemo ad annullare l’ordine.

E’ possibile consultare i termini e le condizioni generali di acquisto cliccando qui