skip to Main Content
Spese di spedizione gratuite oltre le 5 confezioni Condizioni d'acquisto e sconti clicca qui

Luna di Candia: Medaglia D’Oro al concorso internazionale di Berlino

Berliner Wine Trophy 2021, organizzato dalla DWM-Deutesche Wein Marketing ed uno dei più grandi concorsi enologici dell’emisfero, premia Cantina Valtidone con il suo Luna di Candia Vino Passito Dolce.

In questo periodo di riorganizzazione e ripartenza arrivano piacevoli notizie per la Cantina Valtidone: è stata conferita infatti la Medaglia d’Oro al nostro Vino Passito Dolce LUNA DI CANDIA ottenuto dall’appassimento di uve aromatiche. (Malvasia Aromatica di Candia).

La DWM-Deutesche Wein Marketing è la società con sede in Germania che da oltre venticinque anni organizza i concorsi enologici più prestigiosi al mondo.

Grazie al patrocinio dell’OIV Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino e del UIOE Unione Internazionale degli Enologi assegna i premi denominati “Wine Trophies”. Tali concorsi sono considerati tra i più controllati e severi al mondo.

Segnaliamo che oltre al  Vino Passito Dolce LUNA DI CANDIA sono stati premiati altri due vini di Cantina Valtidone con la menzione “ Category IV ”: lo spumante metodo classico PERLAGE Brut ed il 50 VENDEMMIE MALVASIA Fermo .

Grande soddisfazione da parte del direttivo della Cantina Valtidone per il risultato raggiunto. Tutto ciò dimostra quanto sia importante il saper valorizzare il potenziale territoriale della “ VALTIDONE ”, partendo in primis dal lavoro dei nostri soci viticoltori in vigna e continuando in cantina grazie ai nostri tecnici e cantinieri.

Back To Top