fbpx Skip to content

Da Drusilla Foer alla Toscanini: doppio appuntamento con Cantina Valtidone a Palazzo Farnese.

Cantina Valtidone sponsor di eventi di grande successo di pubblico

Palazzo Farnese: dopo l’entusiasmante evento tenutosi mercoledì 12 luglio scorso, nel quale Cantina Valtidone è stata ospite, quale sponsor unico, martedì 18 luglio ha partecipato al coinvolgente concerto del Festival Toscanini.

Palazzo Farnese: dopo l’entusiasmante evento tenutosi mercoledì 12 luglio scorso, nel quale Cantina Valtidone è stata sponsor unico, martedì 18 luglio la cooperativa valtidonese ha partecipato al coinvolgente concerto del Festival Toscanini.

Drusilla Foer, eclettica artista e personaggio creato ed interpretato da Gianluca Gori, ha intrattenuto il folto pubblico con lo spettacolo “Eleganzissima”, recital ricco di aneddoti della sua sorprendente vita e Cantina Valtidone è stata presente anche per un momento di convivialità e degustazione a fine serata durante il quale ha offerto un calice di Swing Spumante Rosè Extra Dry e di Blanc de Blancs Vino Spumante Brut millesimato DOC.

La Filarmonica Toscanini martedì 18 luglio ha invece proposto un concerto particolarmente accattivante grazie alla messa in scena di “Vivaldi&Piazzolla. Le Otto Stagioni”. Con Omer Meir Wellber, direttore e fisarmonicista ed il mandolino di Jacob Reuven, gli archi della Filarmonica Arturo Toscanini hanno conquistato il pubblico eseguendo “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi alternate a “Las Cuatro Estaciones Porteñas” di Astor Piazzola.

“Come per il vino, anche per gli eventi che sosteniamo cerchiamo di interpretare “il gusto” dei nostri clienti accompagnandoli in iniziative artistiche molto diverse ma di indiscusso valore” spiega il Direttore Commerciale di Cantina Valtidone, Mauro Fontana “A fine mese saremo al Teatro del Silenzio con Bocelli. Dopo il Festival di Sanremo, la settimana della moda di Milano, il Festival Toscanini, il Valtidone Festival e le serate proposte da Fedro, riteniamo davvero di essere stati presenti in eventi di valenza artistica nazionale. E in autunno ci aspettano tante altre iniziative che, siamo certi, saranno altrettanto gradite”.

Leggi anche:

La vite | Approfondimento
Il vino biodinamico. Cos’è? | Approfondimento

Torna su