skip to Main Content
Spese di spedizione gratuite oltre le 5 confezioni Condizioni d'acquisto e sconti clicca qui

Cantina Valtidone: Premio Eccellenza dell’anno “Le Fonti Awards 2021”

Cantina Valtidone è stata selezionata nel corso dell’XI° edizione italiana “Le Fonti Awards®” aggiudicandosi il prestigioso premio.

L’iniziativa “Le Fonti Awards” è realizzata in partnership con la Commissione Europea e la media partnership con il Sole 24 Ore e il Corriere Economia per individuare le eccellenze italiane dei settori imprenditoriale, finanziario, assicurativo e legale. Le aziende premiate sono state selezionate da un’indagine del centro studi del gruppo editrice Le Fonti, con il coinvolgimento di una comunità di oltre 50.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. I premi sono stati assegnati su giudizio del comitato scientifico, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo che hanno valutato risultati di business leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, qualità del servizio, sostenibilità, innovazione e formazione.

L’undicesima edizione delle Le Fonti Awards” si è tenuta giovedì 1° luglio presso Il Museo Diocesano di Milano, una delle location storiche di maggior fascino e prestigio della città. La cerimonia, svoltasi all’aperto e nel pieno rispetto delle regole anti Covid19, ha visto la celebrazione di quelle realtà e quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato gli ultimi mesi con grande professionalità, mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV. L’emittente è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Per Cantina Valtidone, con grande emozione ed orgoglio, hanno ritirato il premio Eccellenza dell’anno – Innovazione & Leadership – Settore Vitivinicolo” il Presidente di Cantina Valtidone Gianpaolo Fornasari, l’Assistente del Consiglio e Presidenza Silvia Azzalin, il Brand Ambassador Antonio Montano e il Responsabile Amministrativo Paolo Malvicini.

Questa la motivazione ufficiale del Premio: “Per puntare sempre sulla qualità nella consapevolezza che la sfida sui mercati si vince solo se si fa un vino buono. Per prendersi cura del grappolo d’uva dal vigneto, garantendo la salvaguardia delle qualità organolettiche del prodotto fin sulla tavola”.

“Questo significativo successo ci conforta nel grande lavoro di rinnovamento e di costante miglioramento qualitativo dei nostri vini iniziato nel 2014 e ci spinge ogni giorno ad aprire le porte a nuovi obiettivi e nuovi traguardi di successo”. Commenta il Presidente Gianpaolo Fornasari.

Back To Top