Visite guidate con degustazione – 5 novembre 2023
In Val Tidone la viticoltura ha una tradizione secolare
Se volete sapere, come si tramanda questa tradizione e come si lavora oggi nel vigneto, in occasione della festa del Picchio Rosso domenica 5 novembre vi offriamo un’esperienza eccezionale.
Sarete accompagnati in un tour dei vigneti con bus turistico: la nostra agronoma vi racconterà tutto ciò che c’è da sapere sulla vitivinicoltura e farete tappa in una splendida azienda, proprietà di un nostro conferitore, dove avrà luogo la degustazione del primo vino della vendemmia 2023 accompagnato da prodotti tipici del territorio, godendo inoltre dello splendido panorama autunnale immersi nei vigneti.
Una volta rientrati in cantina il nostro enologo vi accompagnerà nella visita ai nostri impianti di vinificazione.
L’esperienza durerà circa 2 ore.
Come prenotare questa esperienza?
E’ possibile verificare dal calendario delle prenotazioni, selezionando il giorno della degustazione (5 novembre) la disponibilità residua per ogni singola turno (ore 10.30 e 15.00) . La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì 2 novembre. Il gruppo di visita sarà costituito da un massimo di 25 partecipanti.
Quanto costa?
Il costo dell’intera esperienza è di 15€/persona – bambini accompagnati.
Non sarà somministrato vino ai minori di 18 anni anche se accompagnati.
Modalità di pagamento
Il pagamento è al momento della prenotazione e a mezzo Carta di Credito tramite la piattaforma Pay Pal. Riceverete dopo qualche istante la conferma dell’ordine.
Importante
- È necessario presentarsi al punto di ritrovo presso la nostra enoteca 15 minuti prima dell’orario di visita
- Il percorso presenta barriere architettoniche e scale: pertanto non è idoneo alla visita di portatori di handicap/disabilità;
- Si richiede di segnalare prima della visita eventuali intolleranze o regimi alimentari specifici;
- Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata presentazione all’orario prefissato
- Si informano i gentili visitatori che, in conformità al regolamento CE 582/2004 riguardante la Disciplina Igienica e la Sicurezza dei prodotti alimentari, NON È POSSIBILE ACCEDERE con animali domestici nei locali interni di produzione. L’accesso è consentito esclusivamente all’enoteca.