skip to Main Content
Nuove condizioni d'acquisto più vantaggiose: -spese +sconti%. Clicca qui

Cantina Valtidone è nella nuova guida di Daniele Cernilli

Malvasia 50 Vendemmie presente sulla nuova guida di DoctorWine by DanieleCernilli. 

“Vini per Tutte le Tasche by DoctorWine”: si chiama così la nuova guida pubblicata a fine dicembre dallo staff del noto critico nazionale ed internazionale Daniele Cernilli.

Da molti anni nella redazione di DoctorWine dedicano una particolare attenzione ai vini dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ed ora hanno pensato che sia arrivato il momento di coinvolgere sempre di più il pubblico di appassionati nella scelta di un bere bene italiano ma senza per forza svenarsi.

In Italia infatti, con un budget entro i 15 euro a bottiglia, abbiamo la fortuna di poter acquistare ottimi vini di tutte le tipologie e zone di origine.

Sfogliando via via le pagine di questo libro si troveranno tantissimi suggerimenti per un bere piacevole, appagante e molto spesso sconosciuto, scoprendo vini prodotti con uve locali e tipiche delle diverse regioni. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Pertanto siamo estremamente felici di iniziare questo 2021 con l’inserimento della nostra Malvasia ferma 50 Vendemmie nella nuova guida di DoctorWine.

Essere stati scelti in questo nuovo progetto di Daniele Cernilli, ci fa capire che sempre di più nella quotidianità i consumatori consapevoli cercano vini non solo dal rapporto qualità/prezzo favorevole ma anche che rappresentino il “saper vivere” italiano e la poliedrica territorialità del Bel Paese.

Noi di Cantina Valtidone “Ci Siamo”, con uno dei nostri fiori all’occhiello: la Malvasia ferma della linea 50 Vendemmie.

 

 

Back To Top