skip to Main Content
San Valentino ad Aromatica con i vini della Cantina Valtidone

San Valentino ad Aromatica con i vini della Cantina Valtidone

Continua il calendario di eventi che vedono protagonisti i vini della Cantina Valtidone e si arricchisce ogni giorno di nuovi esclusivi appuntamenti. Dopo il successo registrato nella serata degustazione 50 Vendemmie ad Aromatica di Scalo Milano, l’esclusivo ristorante del gruppo CIRfood ha deciso di inserire alcune delle referenze dell’azienda vitivinicola borgonovese nella cena più romantica dell’anno, quella di San Valentino.

Mercoledì 14 febbraio, ad accompagnare la cena a base di pesce proposta dallo staff di Aromatica e a rendere ancora più indimenticabile la serata degli innamorati, ci saranno alcuni vini della Cantina, a partire dal sempre più apprezzato Chardonnay millesimato Blanc de Blancs per finire con i due Malvasia della linea 50 Vendemmie, il frizzante e il fermo.

Proprio quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della cena degustazione che ha registrato giovedì scorso il tutto esaurito nell’esclusivo locale di Milano. Oltre al Malvasia, i circa 100 partecipanti della serata hanno potuto apprezzare il Blanc de Blancs, il Gutturnio frizzante 50 vendemmie e il Malvasia passito Luna di Candia abbinati ai prelibati piatti della cucina di Aromatica. Una delegazione di Cantina Valtidone, guidata dal Vice Presidente Graziano Alberti, dal consigliere Dionisio Genesi, dal responsabile area manager Mario Zilioli e dal Brand Ambassador Antonio Montano, ha potuto illustrare l’attività della cooperativa piacentina e presentare i vini in degustazione. Unanime l’apprezzamento sia per la qualità dei vini che per gli abbinamenti proposti. Un successo che ha spinto i responsabili di Aromatica a riproporre il connubio con l’azienda valtidonese già nella serata di San Valentino.

Dopo il brindisi degli innamorati, Cantina Valtidone viaggerà verso Venezia per partecipare all’esclusivo evento Extraordinary Food and Wine, promosso dall’architetto parmigiano Fausto Brozzi il 17, 18 e 19 febbraio. All’interno della prestigiosa location di Cà Zanardi, nel cuore della città lagunare, una cinquantina di selezionati brand presenterà le proprie eccellenze di fronte a una  platea fatta di addetti ai lavori, giornalisti, televisioni e amanti del cibo, del vino e dell’arte.