fbpx Skip to content
Spese di spedizione gratuite oltre le 5 confezioni Condizioni d'acquisto e sconti clicca qui

Consegnato ad AMOP il contributo del Picchio Rosso

Per il quinto anno consecutivo Cantina Valtidone ha devoluto una parte degli incassi della festa del vino novello Picchio Rosso, che si tiene come di consueto nel mese di novembre, all’Associazione Malato Oncologico di Piacenza (AMOP). L’assegno – quest’anno pari a 6mila e 500 euro – è stato consegnato dal Presidente Gianpaolo Fornasari, accompagnato dal Vice Presidente Graziano Arlenghi e dai consiglieri Pierluigi Campagnia e Dionisio Genesi, nelle mani del Prof. Luigi Cavanna e di Romina Piergiorgi responsabili di AMOP.

“E’ un impegno – ha sottolineato il presidente – che come consiglio di amministrazione ci siamo presi al momento del nostro insediamento nel 2014 e che portiamo avanti con grande entusiasmo. I soci condividono questo impegno che rinnoviamo già per il prossimo anno”.

Il Prof. Cavanna ha ringraziato il consiglio di amministrazione di Cantina Valtidone, i soci e tutti coloro che prendendo parte alla festa del vino novello hanno permesso anche quest’anno di destinare un contributo all’associazione e ha sottolineato che questi fondi sono fondamentali per la ricerca medica e la strumentazione.

Leggi anche:

Novità – Video recensioni prodotti
Cantina Valtidone raddoppia a Marca

Torna su