skip to Main Content
In Enoteca brindisi allo sport borgonovese

In Enoteca brindisi allo sport borgonovese

 

“Siamo molto orgogliosi di ospitare un appuntamento molto atteso per questa comunità, perché l’annuario celebra in modo completo tutto il mondo sportivo borgonovese. La Cantina, che ha la sua sede operativa su questo territorio, non può non esserne coinvolta e sosterrà sempre queste iniziative. Voglio ringraziare l’amico Paolo Cagnani, curatore di questa enciclopedia dello sport locale, e tutti coloro che hanno partecipato all’evento”.

Con queste parole GianPaolo Fornasari ha salutato la presentazione della 21° edizione dell’Annuario dello Sport Borgonovese, curato da Paolo Cagnani, tenutasi presso i locali dell’Enoteca della Cantina Valtidone in Via Moretta a Borgonovo.

Dopo i saluti di Fornasari e del Sindaco di Borgonovo, Roberto Barbieri e l’introduzione dell’Assessore Matteo Lunni, Paolo Cagnani ha snocciolato tutti i contenuti dell’Annuario che riunisce con dati e foto tutta la stagione sportiva di Borgonovo, con i suoi protagonisti in larga parte presenti all’evento in Enoteca.

Al termine della presentazione, la Cantina Valtidone ha salutato tutti gli intervenuti con un brindisi con i propri vini abbinati ai prodotti tipici locali.